Photostream

MajinDageta - View my most interesting photos on Flickriver

giovedì 25 novembre 2010

Tranquillità

Uno non puo sempre essere felice, per carità. Perlomeno cerca di stare "tranquillo".
A volte ci accadono piccole cose, sentiamo parole, affrontiamo discorsi, incrociamo sguardi che ci contorcono lo stomaco e ci fanno stare agitati.
Io dico NO all'agitazione! e SI alla tranquillità.
Perché mai ti stai intossicando ordunque? per quale motivo?
Mettiti di fronte uno specchio con la luce accesa (magari solo una luce non il lampadario, mantieni una sorta di penombra) guardati allo specchio e domanda ad alta voce: Perché sei agitato?
ti verranno un sacco di pensieri in testa, pensa ad ogni pensiero, quando ne hai catturato uno affronta la tua immagine allo specchio e scopri nelle tue smorfie e nei tuoi occhi se ti stai mentendo, se ti stai giustificando, se ti stai accontentando. Se riconosci una di queste situazioni trova una soluzione, e guardati sempre. Non ricadere nell'errore e non mentirti! quando hai trovato risposta al tuo quesito se ti senti meglio puoi tornare a fare quello che vuoi, se non hai risolto invece continua a pensare. Trova il pensiero che ti sta facendo del male. A volte noi stessi ci proteggiamo da quel pensiero. Quindi non avere paura di cercare accuratamente dentro di te.
Oggi l'ho fatto. Ho risolto una delle ansie che mi affliggevano.
Torno a dedicarmi a Gran Turismo 5!
Il gioco mi sta piacendo, trovo difetti e a volte storco il naso. Ma è uno di quei giochi che mi fa tenere la PS3 accesa per molte ore. Quindi, è un buon gioco!

Nessun commento:

Posta un commento