Inizio un blog come si iniziano tutte le cose fatte bene. Senza dilungarsi sul cosa si sta facendo o sul perché, ma cominciandone a parlare e basta. Un po' come una serie televisiva, in cui il primo episodio non presenta i membri della famiglia, ma direttamente propone un avventura. Da questo punto di vista, prendo spunto dai sempre eterni e mai fuori moda Simpson. E' geniale cominciare qualcosa (una puntata) in un modo per proporre poi tutt'altro. Infatti, se pensavate che stessi per parlare di telefilm o altro vi sbagliavate, infatti vi parlerò di un tipo di medico, il dermatologo: a mio avviso una disciplina, la dermatologia, assolutamente fatiscente e che "tira" ad indovinare.
Se siete dermatologi, o studiate per diventarlo, smettete di leggere. Ora.
La mia non è un accusa a tutta una categoria di lavoratori, non voglio offendere dicendo che inventano ricette. Per carità, hanno studiato tanto e hanno imparato moltissimo, non mi permetterei di dire il contrario. Però sentirmi dire che una "verruca" (entrando nello specifico) del mio piede sia "scomparsa" o che è semplicemente "andata via" mi preoccupa detto da un medico.
Vabbè il problema è stato che ho iniziato a scrivere questo post subito dopo essere tornato dal suddetto medico e ora, a mezzanotte passata, la mia critica è un po scemata.
Cercherò sempre di allegare qualche immagine. Possibilmente qualche mia immagine o di qualche mio amico.
Inizio da me:


Nessun commento:
Posta un commento