Photostream

MajinDageta - View my most interesting photos on Flickriver

giovedì 11 novembre 2010

Prime osservazioni

Inizio un blog come si iniziano tutte le cose fatte bene. Senza dilungarsi sul cosa si sta facendo o sul perché, ma cominciandone a parlare e basta. Un po' come una serie televisiva, in cui il primo episodio non presenta i membri della famiglia, ma direttamente propone un avventura. Da questo punto di vista, prendo spunto dai sempre eterni e mai fuori moda Simpson. E' geniale cominciare qualcosa (una puntata) in un modo per proporre poi tutt'altro. Infatti, se pensavate che stessi per parlare di telefilm o altro vi sbagliavate, infatti vi parlerò di un tipo di medico, il dermatologo: a mio avviso una disciplina, la dermatologia, assolutamente fatiscente e che "tira" ad indovinare.

Se siete dermatologi, o studiate per diventarlo, smettete di leggere. Ora.

La mia non è un accusa a tutta una categoria di lavoratori, non voglio offendere dicendo che inventano ricette. Per carità, hanno studiato tanto e hanno imparato moltissimo, non mi permetterei di dire il contrario. Però sentirmi dire che una "verruca" (entrando nello specifico) del mio piede sia "scomparsa" o che è semplicemente "andata via" mi preoccupa detto da un medico.
Vabbè il problema è stato che ho iniziato a scrivere questo post subito dopo essere tornato dal suddetto medico e ora, a mezzanotte passata, la mia critica è un po scemata.
Cercherò sempre di allegare qualche immagine. Possibilmente qualche mia immagine o di qualche mio amico.
Inizio da me:

Nessun commento:

Posta un commento